Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2023
  VOGLIA DI TENEREZZA Quando sono stanco chiudo gli occhi e  spoglio il cuore perché nudo sia accolto dalla Tua tenerezza. Voglio tornare a casa ritrovare le tazze da lavare,  sorridere alla tua maglia appesa rimproverare la polvere  che  da tempo  sonnecchia sulle tue scarpe.. “disordinato Amore mio!..” Accenderò la stufa  e nell’azzurro della fiamma viva aspetterò che torni  a rivestirmi il cuore  con la Tua tenerezza.
  ANELLO Portami con te come porti questo anello ma non togliermi mai neppure per un attimo né per lo spazio di un respiro perché separato da te morirei all’ istante.
MARE                                                                                                                                                                                                                                    
        SCOZIA      
  LUCI E OMBRE Amo di Te anche quell’ombra che Ti solca il viso quella velata malinconia il perderti lontano in fondo al cuore dove nemmeno Tu sai. Bello è amarti in silenzio restare accanto a Te che sei così luci ed ombre. Amo di Te il silenzio di ciò che pensi ma non sai dire gli occhi, ora vivi, ora smarriti il trasalire discreto per un pensiero che ti passa. Sarò sempre lì per amarti oltre me stesso.  
  TRASPARENZE Non so spiegare quel che si sente quando l’Amore ti prende per mano. Non ho colori per dipingere l’incontro con la Vita non esiste fuoco che sia più caldo delle “Tue Parole” non c’è rifugio più accogliente delle Tue braccia Sono solo immagini…trasparenze velate di un Amore infinito.
  UNA GIORNATA CON TE Una giornata con te e il cuore mi canta E restare ad aspettare fino a quando il sole muore  e aver voglia di scoprire dove va il tempo che ti scivola, la sera è già arrivata  e non ho voglia di lasciarti no,  sto già pensando adesso mentre andiamo verso casa chissà se poi stasera ti vedrò. Una giornata con te e il cielo si allarga Camminare in mezzo a un prato senza stringerti la mano  ma sentire la tua spalla sulla mia Guardarsi dentro gli occhi “ hai capito che ti amo? ”  E avere voglia di gridarlo un po’ Ed abbassar lo sguardo mentre intorno il solo muore “ lo senti questo Amore oppure no? ”.
  SOFFIO Lontano da te inesorabile la vita si spegne …ho ancora un soffio per fregare il tempo e coprire in un volo lo spazio che ci separa.